• Acetificio Giusto Bonanno & C. S.a.s. - Casa fondata nel 1890

L'azienda

Fratelli Bonanno

Oggi Bonanno vanta rapporti commerciali in tutto il mondo. Le più importanti cantine e le più rappresentative agenzie di importazione mondiali intrattengono da anni rapporti con l’impresa Bonanno che, immancabilmente riesce a soddisfare le sempre più esigenti richieste anche in virtù di un efficace attività logistica esercitata dalla direzione commerciale dell’impresa.

Il controllo e il feedback, provenienti sia dai mercati interni che esteri, vengono infine trasmessi alla direzione della produzione che provvede ad istituire ed identificare i futuri prodotti necessari per essere sempre più rispondenti ai gusti ed alle esigenze della clientela. Ogni bottiglia di Aceto Bonanno nasce così, quale diretta emanazione della grande tradizione della Famiglia Bonanno, e al tempo stesso, moderna espressione di capacità imprenditoriale di chi ha sempre saputo lavorare bene.

Bonanno ha voluto coniugare la sapienza antica al processo tecnologico, la tradizione arcaica... al monitoraggio computerizzato, preservando al prodotto la fragranza e la genuinità che ne hanno sancito il successo in ogni angolo del pianeta. Gli innumerevoli riconoscimenti ottenuti e l’elevato standard qualitativo dei prodotti, lo dimostrano, giorno dopo giorno... dal 1890 ad oggi.